Il Software personalizzato
per la gestione della Qualitá

Statistiche e scadenziari

Filtri, ricerche e statistiche


Per tutti gli archivi del sistema sono disponibili funzioni di ricerca, sia strutturata che a testo libero. I risultati della ricerca sono visualizzati sul sistema e possono essere estratti. Inoltre, sugli stessi risultati è possibile applicare delle funzionalità statistiche per ottenere la reportistica grafica esportabile sotto forma di immagini.

Scadenziari


ProcessFrame gestisce uno scadenziario per ogni processo, più uno cumulativo per ogni utente. Le scadenze possono essere predefinite in base alla durata prevista per ogni processo (es: processo di un reclamo max 20 giorni), libere, o vincolate a regole di frequenza fissa, come ad esempio per le manutenzioni programmate. Ogni utente può visionare le proprie scadenze direttamente in home page, oltre che ricevere notifiche via email.

Notifiche per email e direttamente in home page


Tutti i passaggi di consegna durante i processi di workflow generano una notifica via email all'assegnatario dell'azione, così come l'avvicinarsi delle scadenze genera email di avviso.Le email possono essere anche inviate e/o ricevute da enti esterni (ad esempio, invio di un'Azione correttiva al fornitore responsabile della stessa). Inoltre le scadenze, le azioni in corso e gli indicatori dei workflow principali possono essere configurati nella home page di ogni utente, che è creata dinamicamente in base al suo profilo.